Si terrà sabato 25 maggio al Palazzo dello Sport di ROMA lo speciale appuntamento live di FABRIZIO MORO, che torna in concerto con la prima data-evento del 2024 dall’evocativo titolo “UNA VITA INTERA“.
Durante il concerto, Fabrizio Moro emozionerà il pubblico, accompagnandolo in un viaggio musicale attraverso tutti i brani più rappresentativi del suo percorso artistico.
Fabrizio Moro, al Palazzo dello Sport di Roma, il concerto-evento “Una Vita Intera”
Sul palco sarà accompagnato da: Danilo Molinari e Roberto “Red” Maccaroni alle chitarre, Luca Amendola al basso, Alessandro Inolti alla batteria e il Maestro Claudio Junior Bielli al pianoforte.
I biglietti per il live, prodotto e organizzato da Friends & Partners, sono disponibili in prevendita esclusiva per gli iscritti alla newsletter dell’artista, dalle ore 14.00 di oggi, martedì 16 gennaio. Dalle ore 14.00 di domani, mercoledì 17 gennaio, invece, i biglietti saranno disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali (info su www.friendsandpartners.it).
RTL 102.5 è Radio Ufficiale dell’evento.
Nel 2024 uscirà anche Martedì e venerdì, il nuovo film del cantautore romano, seconda prova da regista di Fabrizio Moro.
“Questa storia parla di un uomo.
Un uomo che nel corso dei suoi passi, diventa tante cose..
un padre innamorato.
un lavoratore fallito
Un amico speciale
Un criminale.. anche.”
Foto Luigi Orru
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.