Fabrizio Moro torna con un nuovo progetto discografico; il 14 novembre 2025 uscirà Non ho paura di niente (BMG), il decimo album in studio dell’artista romano, a due anni e mezzo di distanza dal suo ultimo lavoro.
Il disco conterrà 9 brani inediti, caratterizzati da testi introspettivi e profondi che intrecciano dimensioni intime e collettive, confermando la capacità di Moro di raccontare la vita con autenticità e visione.
“In questi anni di assenza, si sono rivoluzionate tante cose dentro di me.
Nelle nuove canzoni che ho scritto, ci sono ancora diverse paure, tante cadute, ma soprattutto, c’è tutta la voglia di rialzarsi.
Ho pensato a chi c’è sempre stato e a chi forse ha voglia di ritrovarmi adesso.
Non smetterò mai di cantare la mia verità, e non smetterò mai di credere che la musica possa unire.”

Fabrizio Moro, il nuovo album “Non ho paura di niente”, solo in formato fisico
Non ho paura di niente sarà pubblicato esclusivamente in formato fisico:
- CD
- Vinile standard
- Vinile deluxe green purple, edizione limitata e numerata
- Musicassetta
Dal 15 settembre è attivo il pre-order dell’album a questo link: fabriziomoro.lnk.to/nonhopauradinientePR.
Inoltre, sullo store ufficiale BMG è disponibile fino al 30 settembre un bundle esclusivo, che include:
- la musicassetta del nuovo album,
- una shopper,
- un poster.
Chi acquisterà il bundle potrà partecipare a un pre-ascolto esclusivo del disco, previsto per il 25 ottobre a Roma. Durante l’evento verranno consegnati shopper e poster, mentre la musicassetta sarà spedita a partire dal 14 novembre, in concomitanza con l’uscita dell’album.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
