Dopo la prima data-evento del 2024 di sabato 25 maggio al Palazzo dello Sport di ROMA, FABRIZIO MORO sarà protagonista di “UNA VITA INTERA TOUR 2024“, che ad agosto lo porterà a esibirsi in tutta Italia.
Fabrizio Moro, le date di “Una vita intera Tour 2024”
Queste le prime date live estive, prodotte e organizzate da Friends & Partners:
16 giugno – Brescia – Piazza Della Loggia
12 luglio – Trento – Trentino Love Fest / Trentino Music Arena
18 luglio – Savona – Down Town Music Festival / Piazza Sisto IV (NUOVA DATA)
20 luglio – Piedimonte Matese (CE) – Arena Matese (NUOVA DATA)
02 agosto – L’aquila – Nell’ombra Della Musica Italiana
08 agosto – Forte Dei Marmi (LU) – Villa Bertelli
09 agosto – Corciano (PG) – Suoni Controvento
11 agosto – Silanus (NU) – Piazza Dei Mille (NUOVA DATA)
17 agosto – Acri (CS) – Anfiteatro
18 agosto – Mesagne (BR) – Iod Festival
20 agosto – Pescara – Area Del Porto Turistico – Zoo Music Fest
23 agosto – Cirò Marina (KR) – Krimisound Festival
28 agosto – Catania – Villa Bellini
29 agosto – Palermo – Teatro Di Verdura
01 settembre – Vieste (FG) – Vieste In Love / Marina Piccola (NUOVA DATA)
I biglietti per le nuove date saranno disponibili in prevendita dalle ore 18.00 di oggi, venerdì 1° marzo, su TicketOne.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali (info su www.friendsandpartners.it).
Durante i live, Fabrizio Moro emozionerà il pubblico, accompagnandolo in un viaggio musicale attraverso tutti i brani più rappresentativi del suo percorso artistico.
Sul palco sarà accompagnato da: Danilo Molinari e Roberto “Red” Maccaroni alle chitarre, Luca Amendola al basso, Alessandro Inolti alla batteria e il Maestro Claudio Junior Bielli al pianoforte.
RTL 102.5 è Radio Ufficiale del tour.
Qui il link per l’acquisto dei biglietti.
Giornalista, speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali e sportive. Ha realizzato oltre 10.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”, nel 2025 “Ride bene chi ride ultimo” e nel 2026 “Finchè vita sarà”.
