Fedez è stato dimesso dal Policlinico di Milano dove era ricoverato e ha annunciato attraverso i social che ha annullato i dj set previsti questo weekend.
L’artista, infatti, non si sente ancora pronto per riprendere l’attività musicale dopo l’emorragia che l’ha colpito nei giorni scorsi.
“È con grande rammarico che mi trovo costretto ad annullare le tre date previste per sabato. Ho bisogno di riposo e di recuperare un po’ le forze.”
Queste le parole con cui Fedez ha comunicato a malincuore l’annullamento dei dj set previsti questo fine settimana.
Marco Antonio Zappa, chirurgo che operò il rapper, ha parlato della situazione che l’artista sta vivendo.
“Fedez adesso sta bene. E per favore, basta attaccarlo. Nel suo caso, lo dico con certezza perché lo conosco, i sanguinamenti non sono affatto dovuti all’abuso di sostanze come alcol o droga. Mi sento assolutamente di escluderlo. Voglio dire chiaramente che il sanguinamento da anastomosi gastro-digiunale dopo intervento di duodeno-cefalo-pancreasectomia è un’evenienza che si può riscontrare in una discreta percentuale di casi, anche a distanza e più di una volta. Le possibili complicanze di un’emorragia in questi casi sono soprattutto tre: il sanguinamento, la stenosi (chiusura) e la deiscenza (perforazione). La deiscenza così a distanza non si verifica più, la escludiamo al 100% perché è un rischio limitato alle prime giornate post-operatorie. Mentre la stenosi e il sanguinamento sono due eventi che possono determinarsi anche a distanza di tempo”.
Attualmente il rapper milanese si trova nella sua nuova casa insieme ai figli Leone e Vittoria, come si evince dalle storie Instagram condivise nelle ultime ore.
Sorprende la reazione di Chiara Ferragni che nei giorni scorsi si era mostrata molto attiva sui social nonostante le difficoltà che sta affrontando dopo il caos legato al pandoro gate e la successiva separazione del marito.
Improvvisamente l’imprenditrice influencer ha iniziato un sospetto silenzio social.
La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
