Fedez potrebbe esordire in veste di conduttore di un game show, guidando Chi vuol essere milionario che potrebbe tornare in una nuova versione su La7.
Lo storico programma, che in Italia ha esordito ormai un quarto di secolo fa e ha sempre visto alla conduzione Gerry Scotti, potrebbe fare nuovamente capolino nei palinsesti televisivi.
Per ora si tratta soltanto di qualche indiscrezione riportata dal quotidiano Libero, non commentate dalla rete di proprietà di Urbano Cairo, ma nemmeno dal rapper.
Secondo l’autorevole testata, la striscia quotidiana del format – storicamente prodotto da Fremantle – andrebbe in onda dal lunedì al venerdì dalle 18.45 alle 20, prima del TgLa7 e la messa in onda è prevista a partire dall’inizio del 2024, fino a giugno.
Intanto Chiara Ferragni diventa donatrice di sangue, seguendo il consiglio del marito Fedez, salvato proprio da alcune trasfusioni di sangue nelle scorse settimane.
L’imprenditrice influencer con il suo gesto ha voluto mandare un messaggio ai tanti giovani che la seguono.
“Da tempo volevo diventare donatrice di sangue ed oggi finalmente ho fatto la mia prima donazione. Un piccolo gesto che però tanto piccolo non è: una singola donazione aiuta come minimo tre pazienti riceventi (ogni sacca viene divisa in plasma, piastrine e globuli rossi) ed il sangue donato aiuta anche la ricerca verso moltissime malattie e patologie.
Donare sangue ha dei vantaggi anche verso il donatore: ad ogni donazione vengono fatti diversi screening di medicina preventiva.
Si dà per scontato che le strutture ospedaliere abbiano tanto sangue a disposizione ma mi è stato detto che invece spronare la gente a donare è importantissimo perchè c’è sempre più bisogno: se avete sempre voluto farlo e non avete mai provato non abbiate paura, tutto il procedimento è veloce ed assolutamente non doloroso.
Grazie a tutti i donatori per aver salvato la vita di migliaia di persone, compresa quella di mio marito.
Sono orgogliosa di esserlo diventata anche io.”
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
