Un botta e risposta tra Fedez e l’ex amico Luis Sal anima i profili social del podcast Muschio Selvaggio.
Nei giorni scorsi alcune testate avevano riportato la notizia di una transazione e un accordo di riservatezza dopo l’abbandono dello YouTuber del podcast.
“Ciao muschietti selvaggi, piccolo aggiornamento dato che stanno uscendo vari articoli sui giornali: non c’è stato alcun accordo, tantomeno di riservatezza. Anzi siamo in causa, fatta da Federico, e mi sto difendendo.”
Spiega Luis Sal, in un messaggio accompagnato da una foto ironica in cui l’ex socio di Fedez indossa una maschera di bellezza. Pronta la replica del rapper milanese, che sempre dall’account Instagram del podcast ha risposto con un nuovo video.
“Confermo, non c’è nessun accordo di riservatezza. Quando c’è una società al 50%, tendenzialmente le cose si risolvono davanti a un giudice, così fanno gli adulti.”
Parole piuttosto fredde prima di una frecciatina all’ex socio.
“Noi continuiamo a lavorare a testa bassa, le puntate stanno andando molto bene e continueremo a fare il nostro.”
Nell’ultima puntata, in cui sono stati ospiti Stefano Bandecchi e Tomaso Montanari, Fedez ha lanciato un messaggio rivolto sicuramente a Luis Sal.
“Questo programma si fa assolutamente senza soldi e a volte li guadagna anche chi non lo fa questo podcast.”
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
