Site icon imusicfun

Fedez, finalmente una buona notizia: “Le sue condizioni appaiono sotto controllo”

Fedez

Finalmente una buona notizia per Fedez, attualmente ricoverato nel reparto solventi dell’Ospedale Fatebenefratelli di Milano.

Le condizioni del rapper milanese sono in miglioramento, come riportato da Adnkronos Salute.

Dopo il nuovo sanguinamento di domenica, intercettato grazie a una costante attività di monitoraggio a parte del team della Chirurgia d’urgenza e oncologica diretta da Marco Antonio Zappa, e bloccato attraverso un’endoscopia senza necessità di trasfusioni, oggi le condizioni del rapper appaiono sotto controllo, pur strettamente e continuamente monitorate.”

Fedez, finalmente una buona notizia

Ieri il Corriere della Sera ha riportato anche le dichiarazioni del padre e della madre di Fedez che, uscendo dall’ospedale, hanno rassicurato sul suo attuale stato di salute.

Sta un po’ meglio, grazie!”

Intanto Chiara Ferragni ha annullato tutti gli appuntamenti di lavoro per stare accanto al marito. Stupisce il suo silenzio social, ma da un certo punto di vista è anche comprensibile la sua volontà di non condividere troppo con i follower le sensazioni che sta provando in questi giorni.

I figli della coppia, Leone e Vittoria, sono in questo momento accuditi dai nonni, sia materni che paterni, ma anche le sorelle di Chiara, Federica e Valentina, sono a disposizione dell’imprenditrice digitale.

Francesca bada alla cagnolina, Valentina, invece, in una storia Instagram ha annunciato di aver rinunciato agli impegni di lavoro.

Ieri sera sarei dovuta tornare a Parigi, ma ho deciso di rimanere a Milano con la mia famiglia.”

Foto di Jule Hering

Exit mobile version