Un incontro che nessuno si aspettava: Fedez, la ministra del Turismo Daniela Santanchè e il presidente del Senato Ignazio La Russa sono stati immortalati insieme a bordo di un lussuoso yacht da 26 metri al largo di Cala di Volpe, in Costa Smeralda.
Le foto, pubblicate dal settimanale Chi, mostrano il rapper milanese in compagnia della nuova fidanzata Giulia Honegger, mentre si unisce a un gruppo già formato da Santanchè, il compagno Dimitri Kunz, il figlio Lorenzo Mazzaro con la fidanzata Sarah, e La Russa insieme alla moglie Laura e al figlio Leonardo Apache, accompagnato dalla compagna.
Una giornata tra relax e mondanità
Lo yacht, dal valore di circa 50 mila euro a settimana, è stato il palcoscenico di una giornata di sole, tuffi e chiacchiere conviviali. Secondo indiscrezioni, sarebbe stato proprio Lorenzo Mazzaro a invitare Fedez, che ha così trascorso ore di svago con i protagonisti della politica italiana.
Fedez e i rapporti con la destra
Negli ultimi mesi il rapper sembra avvicinarsi sempre più agli ambienti di destra. Dopo anni di posizioni pubbliche più vicine al mondo progressista, Fedez ha partecipato lo scorso maggio alla convention dei giovani di Forza Italia, ricevendo applausi per le critiche alla sinistra. Inoltre, non sono mancate polemiche legate alle sue dichiarazioni sul sindaco di Milano, Beppe Sala, nel suo Pulp Podcast.
Un incontro che fa discutere
Se in spiaggia o in barca politica e spettacolo sembrano mescolarsi senza barriere, la presenza di Fedez insieme a due figure di primo piano del centrodestra ha inevitabilmente attirato l’attenzione mediatica. Tra brindisi, conversazioni riservate e foto rubate, la giornata in Costa Smeralda si candida a restare una delle immagini più sorprendenti dell’estate 2025.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.