Fedez, in diretta social, ha chiamato il Ministro e vicepremier Matteo Salvini. Uno scherzo telefonico che il leader della Lega non ha apprezzato.
Il rapper attende il «pronto?» dal leader del Carroccio, salvo poi riattaccare e ridere con gli amici presenti nella diretta, tra cui il creator Il Rosso.
«Ora dico che mi è partita la chiamata» prosegue Fedez che, richiama Matteo Salvini, scusandosi per l’inconveniente. Alcuni convenevoli e poi un ciao tra i due.
Nell’intervista a Belve, Fedez aveva spiegato di non condividere le idee del vicepremier, ma di apprezzarlo dal punto di vista umano, visto che, durante la fase più dura del tumore, lo chiamò tutti i giorni per accertarsi delle sue condizioni.
Il video dello scherzo telefonico ha fatto il giro del web e Matteo Salvini non ha apprezzato.
“Undici, undici e mezza di sera, mi squilla il telefonino, leggo “Fedez”. Se uno ti chiama a quell’ora, rispondi, magari ha avuto un problema. Mi dice: ciao, scusami, è partita la telefonata, ciao ciao, come stai. Gli dico: bene, quando vuoi ci vediamo per un caffè, tu stai bene? Sì, e metto giù. Poi scopro che era uno “scherzo”, bah. Io gli scherzi ho finito di farli a 12 anni, c’era il telefono che dovevi girare col dito, facevi la pernacchia e buttavi giù. Un bacione a Fedez, sperando faccia altre belle canzoni.”
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
