Fedez Direttore Artistico

Fedez torna a parlare di quanto gli è accaduto nelle scorse settimane e del suo rapporto con lo sport. Quando si parla dell’artista, giudice di X Factor e merito di Chiara Ferragni, la polemica è dietro l’angolo.

Facciamo ordine e partiamo dal principio.

“Dopo due mesi di stop, 10 chili persi e un’emorragia interna oggi ho ripreso ad allenarmi. Sono tipo allenamenti da 80enne ma da qualche parte bisognerà pure iniziare.”

Queste le parole del rapper milanese postate in una storia Instagram, in cui conferma con i fatti di stare molto meglio.

Fanno però discutere alcune dichiarazioni sull’11 settembre; parole pronunciate durante la puntata di X Factor in onda giovedì.

“Facciamo un applauso agli autori che hanno assegnato a Settembre il codice numero 11!”

Una battuta, per nulla simpatica, diventata virale sul web, dove sono stati pubblicati anche alcuni meme di dubbio gusto.

Intanto lo scherzo di Fiorello, che nell’ultima puntata di Aspettando Viva Rai2 ha ironicamente annunciato Fedez come prossimo Direttore Artistico del Festival di Sanremo, è perfettamente riuscito.

Tanto che il rapper milanese ha dovuto postare su Twitter un appello!

Amici giornalisti, non ero io. Potete cortesemente pubblicare la smentita che mia nonna è convinta che sarò il nuovo Amadeus e non mi dorme più la notte?” Fedez sport

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.