Domenica 29 ottobre Fedez sarà ospite a Che Tempo che fa, il programma di Fabio Fabio in onda sul Nove. Il rapper milanese ricambia, quindi, il favore dopo che il 23 ottobre il conduttore era stato ospite del podcast Muschio selvaggio.
La notizia è stata diffuso dai canali social del programma, che nelle prime due puntate ha ottenuto dei risultati d’ascolto record.
Fabio Fazio, intervistato dall’Adnkronos, ha confermato che non si tratta di uno sgarbo alla Rai.
“Ma siamo pazzi? Ho fatto con lui ‘Muschio Selvaggio’. Dopodiché da me Fedez è sempre venuto.”
Fedez, come noto, per il momento non può partecipare alla trasmissioni Rai. Il caso è esploso qualche settimana fa, dopo la scelta della Televisione di Stato di non permettere a Francesca Fagnani di ospitarlo a Belve.
Poi il ricovero e le due operazioni del rapper milanese hanno fatto passare la questione in secondo piano. L’AD Rai Roberto Sergio ha anche diffuso una nota, per augurare una pronta guarigione al rapper, che si è regolarmente presentato nella conferenza stampa di X Factor.
“Io auguro a Fedez anche una pronta e definitiva guarigione e sono profondamente dispiaciuto che la decisione editoriale presa dalla Rai, di oltre dieci giorni fa, sia esplosa strumentalmente durante il suo ricovero. Il problema non è riferito alla presenza retribuita o gratuita. La decisione è legata a una valutazione di opportunità riferita alle ultime sue presenze in Rai, sia per il primo maggio che per l’ultimo Sanremo e ad affermazioni nei confronti dell’azienda che necessitano tempi ulteriori per ritrovarsi in un rapporto e clima diverso e più sereno”.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.