Fedez Chiara Ferragni

La separazione tra Fedez e Chiara Ferragni continua a far discutere e pare che nel nuovo singolo DI Caprio ci saranno diversi riferimenti alla situazione.

Il rapper milanese sembra non aver ancora chiuso definitivamente questo capitolo. Nel suo prossimo singolo “Di Caprio“, realizzato in collaborazione con Niky Savage, è già evidente una nuova frecciatina alla sua ex moglie.

La frase incriminata, “C**o panettone, ma non è Balocco” cantata da Niky Savage, sembra fare riferimento proprio al “Pandoro Gate” che coinvolse Chiara Ferragni e che diede il via a una spirale negativa che ancora oggi sta generando effetti.

Il video dello spoiler del brano Di Caprio, pubblicato su TikTok, è diventato virale, e i fan si chiedono se Fedez confermerà o negherà l’allusione. La data di uscita del singolo non è ancora stata annunciata, ma il brano potrebbe essere disponibile venerdì 30 agosto oppure la settimana successiva.

Anche nel precedente singolo Sexy Shop, inciso con Emis Killa, erano presenti nel testo alcuni riferimenti che sembravano far pensare a Chiara Ferragni, anche se Fedez negò con forza.

A farci del male è una fede nuziale con il foro d’uscita”
“Per ogni tua amica assetata di fama eri acqua sorgiva. Mani di fata, io ti ho sfiorata, tu sei sfiorita”. 

Foto su licenza editoriale Depositphotos

AGGIORNAMENTO

L’uscita del singolo è prevista per il 13 settembre.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.