Site icon imusicfun

Fedez, sui social continuano le minacce al figlio Leone

Fedez

Sui social continuano le minacce a Leone, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni che la scorsa settimana è entrato sul terreno di gioco di San Siro per accompagnare i giocatori del Milan prima della partita contro il Frosinone.

Leone, come ha spiegato Fedez in una storia Instagram, avrebbe dovuto sollevare la maglia del Frosinone e mostrare quella del Milan, come concordato con il padre prima del match. Purtroppo l’emozione lo ha bloccato e da qui sono partite le minacce social.

Fedez, sui social continuano le minacce al figlio Leone

Fedez nei giorni scorsi ha risposto ad alcuni messaggi davvero ignobili, in cui si augurava la morte al piccolo Leone.

Sono perfettamente cosciente del fatto che su Twitter ci sia questo giro di tifosi che si divertono a fare battute sul mio tumore al pancreas e ad augurarmi la morte. Continuate pure a farlo, perché onestamente non me ne frega un ca..o. Però nel momento in cui toccate i miei figli allora avete un problema, un problema bello grande. Ve ne accorgerete, non vi preoccupate. Poi posterò il nome di questa persona e di tutti quelli che hanno risposto che sparerebbero a mio figlio.”

Queste le parole del rapper milanese che, mantenendo la promessa, si è recato in Questura per sporgere regolare denuncia.

Nel frattempo, da quello che si apprende in rete, uno degli hater più aggressivi è letteralmente scomparso dai social.

Exit mobile version