Fedez attraverso i social aggiorna i fan sulle sua attuali condizioni di salute, chiarisce i motivi per cui è stato ricoverato in ospedale e promette che quest’estate farà di tutto per rispettare gli impegni assunti.
“Voglio fare un chiarimento sul mio stato di salute, visto che sto leggendo articoli basati sulla fantascienza, parlano di un mio abuso di alcol o droghe, e non è assolutamente così. Sono stato ricoverato per l’ennesima emorragia interna, dovuta al fatto che laddove sono stato operato per la rimozione del tumore sono più fragile nell’avere ulcere ed emorragie interne”.
Ha spiegato l’artista attraverso una serie di storie Instagram condivise dal Policlinico di Milano, dove è attualmente ricoverato.
“Fortunatamente rispetto alle volte precedenti il sanguinamento è stato minore. Grazie per i messaggi che sono di conforto in un momento non facile da ogni punto di vista, spero mi dimettano oggi”.
Il rapper milanese ha tutta l’intenzione di rispettare gli impegni dell’estate 2024.
“Devono valutare se posso fare gli show dj set previsti, spero di si perché non vedevo l’ora di suonare. L’altro ieri ero in studio a preparare lo show ed ero gasatissimo. Speriamo almeno questo dai.”
Fedez già ieri aveva dichiarato di aver dovuto interrompere le prove dei dj set mentre si trovava in studio. Ce la farà a riprendersi?
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
