Finley Tutto è possibile

Tutto è possibile, album d’esordio dei Finley, compie 18 anni! La band originaria dell’altomilanese ha celebrato l’anniversario con un post pubblicato sui social. (Qui il link per l’acquisto del cd).

“Famiglie intere riunite, tavole imbandite, calici al cielo.

Il mondo si ferma per 24 ore per celebrare una giornata importante…

Oggi 18 anni fa, 4 scappati di casa pubblicavano #tuttoèpossibile il loro disco d’esordio: inciso tra una sala da pranzo e uno studio di registrazione, è riuscito in pochi mesi a scalare tutte le classifiche di vendite, raggiungendo il traguardo del doppio disco di platino.

Non sono i numeri, seppur eccezionali, a definire il valore di questo album, ma è l’impatto che ha avuto su tutti noi. Le canzoni che lo compongono hanno cambiato le nostre vite e sono diventate parte delle vostre, superando sorprendentemente l’esame più difficile, quello del tempo.

C***o, ci siamo dilungati troppo, tutta colpa del prosecco…Concedeteci però un ultimo brindisi…Tanti auguri #tuttoèpossibile , ora sei #maggiorenne

https://www.instagram.com/p/C5L8n6gIJyW/

Dopo un lungo periodo in cui la musica dei Finley è risuonata soltanto dal vivo, la band capitanata da Pedro è tornata lo scorso anno prima con il singolo Porno realizzato con Naska (Qui la nostra videointervista) e poi con la collaborazione con Benjamin Mascolo, che ha portato alla realizzazione delle cover di Dove e quando di Benji e Fede e di Fumo e Cenere e del brano inedito Politically Correct.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.