Arriva venerdì 3 ottobre in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali “Eroi”, (Oyà/Columbia Records/Sony Music) il nuovo singolo di Fiorella Mannoia: una ballata intensa e poetica che celebra l’umanità autentica e la grandezza nascosta nei gesti quotidiani, ma profondamente significativi, già disponibile in presave al link: https://forms.sonymusicfans.com/campaign/lxkjvnru/

Con la sua interpretazione penetrante e la sensibilità che da sempre la contraddistingue, Fiorella dà voce all’amore, alla forza dell’immaginazione e alla speranza che resiste anche di fronte alle difficoltà del mondo, trasformando ogni verso in un omaggio a chi lotta, ama e sogna giorno dopo giorno. Un vero e proprio inno alla bellezza delle azioni semplici delle persone comuni, alla dignità che si cela dietro ogni fatica, alla forza silenziosa di chi ‘senza medaglie e senza trono‘, tiene in piedi il mondo con coraggio e discrezione.
Il testo del brano è firmato da Carlo Di Francesco e Alfredo Rapetti, mentre la stessa Mannoia insieme a Federica Abbate firma la musica.
“Eroi” si appresta a conquistare anche il pubblico spagnolo, nella versione “Heroes” che debutterà a pochi giorni di distanza dall’uscita nel nostro paese.
Fiorella Mannoia è reduce dal successo di Una Nessuna Centomila a Napoli. 200 operatrici dei centri antiviolenza da tutta Italia hanno partecipato al concerto in Piazza del Plebiscito. Sono stati raccolti 500 mila euro destinati a 10 centri antiviolenza.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
