L’estate di Francesco Gabbani prosegue con Ci Vuole un Fiore Tour, ma la mente del cantautore è già proiettata verso il grande evento del 9 settembre a Carrara.
Manca poco più di un mese al concerto che permetterà all’artista, vincitore a Sanremo nel 2016 e nel 2017, di incontrare il pubblico della sua città. Francesco Gabbani si sta preparando anche organizzando le attività del nuovo fanclub.
“Direttamente da Piazza Gramsci a Carrara, sono qui per ricordarvi che manca sempre meno all’evento del 9 settembre… e ho deciso di farvi una bella sorpresa!
Per rendere questa giornata ancora più speciale ho deciso di organizzare un Meet & Greet al Carrara Fiere, prima del live!
Avete tempo fino al 20 AGOSTO per iscrivervi gratuitamente al Nuovo Fanclub e acquistare la t-shirt in edizione limitata che ho disegnato appositamente per l’evento-
La t-shirt vi verrà spedita a casa insieme ad un bracciale che vi permetterà di accedere al nostro incontro esclusivo, che vi garantirà quindi anche l’ingresso anticipato al concerto (previo acquisto biglietto del concerto)!”
Queste le parole di Francesco Gabbani che dimostra di essere già concentrato sull’evento che è programmato il 9 settembre 2023, giorno del suo quarantunesimo compleanno.
Tutte le informazioni sul sito https://www.francescogabbanifanclub.com/accedi/.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
