Francesco Gabbani ha svelato due nuove date nei palazzetti, due speciali concerti che lo vedranno protagonista… ma nel 2025!
“Le emozioni che ho vissuto e che non vedo l’ora di rivivere con voi… oltre lo spazio e il tempo.
In aggiunta al concerto del 19 dicembre 2024 al @forummilano, sono felice di annunciarvi le prime due NUOVE DATE NEI PALAZZETTI del 2025!
Ci sarà un allestimento inedito, uno spettacolo speciale che racchiuderà dieci anni di musica… vecchia e nuova!
Vi aspetto”
Nel 2025 ci sarà anche un atteso ritorno al Festival di Sanremo? Magari in una veste inedita? Tutto pare possibile!
Francesco Gabbani, nuove date nei palazzetti nel 2025
Queste le due date annunciate.
15 MARZO 2025 – FIRENZE – MANDELA FORUM
22 MARZO 2025 – PADOVA – KIOENE ARENA
Qui il link per l’acquisto dei biglietti.
Il cantautore carrarese, oltre al concerto del Forum del prossimo autunno, in primavera sarà protagonista nel 2024 di alcune date nelle Isole (Qui l’articolo con le prime date annunciate).
Quando arriverà un nuovo brano di Francesco Gabbani? Probabilmente molto presto. L’artista ha condiviso sui social alcuni versi, che lasciano presagire a novità che potrebbero essere presto annunciate.
“E se ieri sbiadisce
e domani non lo vediamo
è adesso che è perfetto
perché adesso ci siamo”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
