Ad un mese dall’annuncio del nuovo tour 2024 nei club e dello speciale evento al Palazzo dello Sport di Roma, il primo per Fulminacci, le prime date di Bologna e Milano sono già SOLD OUT.
Dopo il tutto esaurito del 22 aprile all’Estragon e l’aggiunta di una nuova data il 23 aprile, anche il live del 4 aprile 2024 al Fabrique è sold out e raddoppia il giorno successivo, venerdì 5 aprile 2024.
Il“FULMINACCI – IN TOUR” sarà l’opportunità per il cantautore di presentare live la sua nuova musica, tra cui i singoli “FILIPPO LEROY” (https://fulminacci.lnk.to/FilippoLeroy; Maciste Dischi/Artist First), “Tutto Inutile” (https://fulminacci.lnk.to/Tuttoinutile), “Ragù” (https://Fulminacci.lnk.to/Ragu) e “Simile” (https://fulminacci.lnk.to/Simile).
Tra le molte date annunciate per il tour nei club del prossimo anno, un evento molto speciale.
Per la prima volta l’artista calcherà il palco di un palasport: il 13 APRILE il PALAZZO DELLO SPORT DI ROMA darà il benvenuto a Fulminacci per quello che si prospetta un grande live proprio nella sua città.

Fulminacci, il tour 2024 si arricchisce di una nuova data milanese
Di seguito il calendario aggiornato delle date, prodotte e organizzate da Magellano Concerti:
4 APRILE 2024 – MILANO – FABRIQUE (SOLD OUT)
5 APRILE 2024 – MILANO – FABRIQUE (NUOVA DATA)
9 APRILE 2024 – VENARIA REALE (TO) – TEATRO DELLA CONCORDIA
12 APRILE 2024 – NAPOLI – CASA DELLA MUSICA
13 APRILE 2024 – ROMA – PALAZZO DELLO SPORT
18 APRILE 2024 – FIRENZE – TUSCANY HALL
22 APRILE 2024 – BOLOGNA – ESTRAGON (SOLD OUT)
23 APRILE 2024 – BOLOGNA – ESTRAGON (NUOVA DATA)
24 APRILE 2024 – PADOVA – GRAN TEATRO GEOX
Le prevendite sono disponibili sui circuiti di vendita e prevendita abituali.
Info biglietti su www.magellanoconcerti.it

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
