Gabry Ponte

Gabry Ponte si conferma anche quest’anno tra gli artisti più ascoltati al mondo su Spotify, consacrandosi in cime ai dj e producer.  

È dedicato infatti a Spotify Wrapped 2023, il suo nuovo singolo “Losing you – Spotify single” che celebra uno dei brani più iconici della storia del pop “Every Breath You Take”, la canzone dei Police uscita nel 1983 e scritta da Sting che rimase in cima alla classifica americana per 8 settimane. Gli intramontabili riff di chitarra trasportano in un mondo magico, quello degli anni ’80, che insieme alla magistrale scrittura della nuova topline di Bshp e Joe Cleere, e al tocco magico di Gabry creano un’atmosfera unica.

Questo singolo arriva dopo la club track ‘One By One‘ e il brano dance pop Easy On My Heart, usciti su Warner Music Italy.

Gabry Ponte grazie alle hit ha conquistato intere generazioni totalizzando oltre 3 miliardi di streams globali, oltre 15 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, 2 dischi di diamante40 dischi di platino e 22 oro.
 
Per festeggiare i suoi 25 anni di carriera terrà tre eventi che si preannunciano memorabili: il 27 gennaio al Mediolanum Forum di Milano (sold out), il 2 marzo al Pala Alpitour di Torino (sold out), il 6 aprile all’Unipol Arena di Bologna e il 15 giugno al Rock In Roma.
L’artista ripercorrerà la sua incredibile carriera attraverso le sue hit più famose, con scenografie, effetti speciali e visual che nessun DJ italiano ha mai proposto prima d’ora.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.