Site icon imusicfun

Gaia, concerto annullato dopo un malore

Gaia

Stop improvviso per Gaia Gozzi, che ha annunciato sui social la cancellazione del concerto previsto questa sera, 20 agosto, in Piazza del Minatore a Gonnesa (Sud Sardegna) a causa di un malore. La cantautrice italo-brasiliana, 27 anni, ha spiegato ai fan con un messaggio via Instagram story: “Bellezze, il mio corpo ha deciso di fare brutti scherzi proprio adesso e la data di domani è purtroppo annullata. Ci tenevo tantissimo e mi dispiace da morire. Prometto che ritornerò prestissimo per recuperare come si deve”.

Al momento non sono stati resi noti i dettagli sui problemi di salute che hanno costretto l’artista a fermarsi, ma l’auspicio è che possa tornare presto sul palco.

Il tour estivo di Gaia, iniziato a maggio e legato al nuovo album “La rosa dei venti” (pubblicato lo scorso 21 marzo), proseguirà regolarmente con le ultime tre tappe:

Gaia, che all’ultimo Festival di Sanremo ha presentato il brano Io Chiamo Tu Chiami, si è distinta quest’anno con uno spettacolo che unisce energia e intimità, portando in giro un disco molto personale, il primo interamente scritto in italiano.

Negli scorsi giorni l’artista aveva condiviso anche un lungo sfogo sui social, parlando apertamente di fragilità, ansia e senso di vuoto: parole che hanno mostrato la sua parte più autentica e che hanno trovato riscontro e vicinanza da parte di molti fan. Ne abbiamo parlato Qui.

Nonostante lo stop forzato in Sardegna, l’artista tornerà presto a incontrare il suo pubblico, confermando la promessa fatta ai sostenitori: recuperare la data mancata e concludere al meglio l’estate musicale.

Exit mobile version