Geolier e 50 Cent

Geolier ha pubblicato il videoclip di “Phantom”, il nuovo singolo feat. 50 Cent estratto dall’album “Tutto è possibile” (Warner Music Italy/Atlantic Records Italy) in uscita il 16 gennaio 2026, scritto da Emanuele Palumbo (Geolier) e Curtis Jackson III (50 Cent) e prodotto da Jacopo Lazzarini (Lazza) e Lorenzo Paolo Spinosa (Low Kidd).

«È per me un sogno che si realizza, è il mio idolo. Sono davvero molto felice di aver fatto un brano con lui. Ci siamo sentiti tanto e siamo rimasti in contatto. Ora è come un collega», dichiara Geolier.

Non è solo un feat: è l’incontro con una leggenda dell’hip hop mondiale. Per Geolier, però, rappresenta soprattutto il coronamento di un sogno, la realizzazione di un momento atteso da sempre, con uno dei miti che lo hanno formato e che lo hanno reso il rapper di successo che è oggi.

“PHANTOM”, insieme a “Fotografia” e “081”, è il terzo brano che anticipa un progetto già culto: “TUTTO È POSSIBILE” (https://geolierofficial.lnk.to/tuttoepossibile; Atlantic Records Italy / Warner Music Italy). Un lavoro che nasce da un racconto che parte da molto lontano: da un monito di Pino Daniele, custodito in un suo brano mai pubblicato. Una frase rimasta sospesa nel tempo, che torna a nuova vita e apre il prossimo album di Geolier.

Diretto da Marlon Peña, il video è stato girato a Miami nell’Hard Rock Guitar Hotel e prodotto da Mega Sky Group LLC di Max Osceola III, Regina Signorile e Fabrizio Scippa, società che ha coordinato la collaborazione tra il rapper napoletano e la star americana, insieme alla Golden Boys di Emanuele e Gaetano Palumbo, e con il manager Enzo Chiummariello.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.