Geolier

E’ passato quasi un mese dalla finale di Sanremo 2024, ma le polemiche sulla sua mancata vittoria di Geolier non si placano.

A parte le strane congetture di Striscia la Notizia (che parla di 700mila voti mancanti nei conteggi…), ora BigMama difende l’artista e, durante la presentazione del suo album Sangue, parla anche delle polemiche sulla classifica finale, sul televoto.

“Lui domina le classifiche da anni, quindi una sua vittoria non sarebbe stata uno scandalo. Il pubblico napoletano è sempre stato attento ai suoi artisti. 

I campani amano la musica, seguono la musica. Ma lavorano dal mattino alla sera. Giù abbiamo avuto molte meno opportunità e abbiamo bisogno di trovare un appoggio.

Quest’anno è stato l’anno della Campania sotto più punti di vista. Angelina è una ragazza del sud ed è legata a Napoli. Perché questo accanimento? Non è giusto… Non c’è lo meritiamo.

Fischiare un ragazzino è stato schifoso. Io odio l’odio, la gogna mediatica. Non abbiamo mai superato certe problemi.”

Intanto Geolier ha voluto condividere la vittoria nella serata delle cover con Daniele Caprio, un giovane scomparso a causa di un sarcoma all’età di 17 anni pochi giorni prima dell’inizio del Festival.

Nelle scorse ore, invece, sono diventate virali le immagini di un concerto di Geolier di un paio di anni fa in cui il rapper… manda letteralmente a quel paese il suo ex datore di lavoro.

“Volete sapere una cosa? Chi mi dava lo stipendio sta qui stasera! Sono più bravo a fare il rapper che a saldare. Seguite i vostri sogni guagliù, non li dovete solo avverare, li dovete anche difendere, perché un sacco di persone faranno in modo a non farli avverare.”

Afferma Geolier prima di… mostrare il dito medio!

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.