A conferma dei grandi risultati discografici e live di quest’anno e subito dopo l’annuncio della sua partecipazione alla 74^ edizione del Festival di Sanremo, Geolier in meno di 2 giorni manda sold out lo speciale concerto nella sua città appena annunciato, sabato 22 giugno 2024 allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli.
Apre già così la seconda data, che vedrà Geolier esibirsi di nuovo live nel monumentale Stadio partenopeo, domenica 23 giugno 2024.
“Non ci entravamo in un Maradona solo.”
Questo il messaggio postato sui social da Geolier. Tra i tanti commenti spicca quello di Gigi D’Alessio.
“Ho detto tutto!!!!
Passo e chiudo”
Geolier, sold out il concerto allo Stadio Maradona di Napoli! Annunciata una nuova data
Non solo Napoli, il rapper sarà il protagonista di altri 3 grandi eventi nel 2024. Questi tutti gli appuntamenti annunciati, prodotti e organizzati da Magellano Concerti, le cui prevendite sono già aperte:
15 GIUGNO 2024 – MESSINA – STADIO FRANCO SCOGLIO
22 GIUGNO 2024 – NAPOLI – STADIO DIEGO ARMANDO MARADONA – SOLD OUT
23 GIUGNO 2024 – NAPOLI – STADIO DIEGO ARMANDO MARADONA – NUOVA DATA
28 GIUGNO 2024 – ROMA – ROCK IN ROMA – IPPODROMO CAPANNELLE
6 LUGLIO 2024 – MILANO – FIERA MILANO LIVE – RHO
I biglietti per la seconda data allo Stadio Armando Maradona di Napoli sono in vendita su Ticketone dalle ore 10 di domani martedì 5 dicembre.
Info e biglietti su www.magellanoconcerti.it.
Foto di Matteo (baglyo) Baglioni

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.