Gerry Scotti, dopo alcune incursioni nel mercato musicale e discografico risalenti a oltre tre decenni fa, torna alla musica con l’album natalizio Gerry Christmas!
“È pronto il disco di Natale, si intitolerà ‘Gerry Christmas’ e sarà la colonna sonora del vostro Natale”.
Questo il messaggio dello Zio Gerry che la prossima settimana riporterà in prima serata su Canale 5 lo storico format Io Canto per l’occasione ribattezzato Io Canto Generation.
“E’ pronto il disco di Natale. Stufo di farmi fare cose dagli altri, me le sono fatte io. Si intitolerà ‘Gerry Christmas’ e sarà una magnifica colonna sonora del vostro Natale.”
Queste le parole di Gerry Scotti a Radio 105, dove ha fatto ascoltare un breve estratto di Feliz Navidad, lo storico brano della tradizione latina. Ancora non sono noti i dettagli sul progetto musicale, ma siamo certi che a breve ne sapremo di più…
Durante la diretta il popolare conduttore ha espresso tutto il suo amore per la radio.
“Che aria di casa ragazzi, io non posso nascondere familiarità col mondo della radio, ma qui più che famiglia è proprio casa. Come dice Renato, i migliori anni della nostra vita, qui ci siamo divertiti e abbiamo fatto le cose più belle.”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
