Ghali

Ghali sta tornando con nuova musica.

“Ho un sacco di musica nuova, il prossimo singolo è pronto”. L’artista sorprende così i suoi fan annunciando l’imminente arrivo di un nuovo brano: lo fa attraverso i propri canali social, direttamente dai Miraval Studios – gli storici studi di registrazione nel cuore della Provenza, oggi di proprietà di Brad Pitt, che hanno ospitato tutti i più grandi della musica mondiale.

Nel frattempo l’artista, quarto classificato al Festival di Sanremo 2025, ha tolto l’immagine del profilo Instagram. Un indizio che precede un annuncio che ormai pare imminente.

Ghali: “Ho un sacco di musica nuova, il prossimo singolo è pronto”

Dal 31 maggio Ghali porterà tutta la sua musica, il suo immaginario poetico e il suo mix di lingue, influenze e estetiche sui palchi dei principali festival estivi con le date -prodotte da Vivo Concerti– del SUMMER TOUR, fino al 29 agosto con l’imperdibile appuntamento finale a Fiera Milano Live, il 20 settembre con il “GRAN TEATRO DI GHALI“. Qui il calendario di tutti i live previsti per i prossimi mesi.

Biglietti disponibili su www.vivoconcerti.com e nei punti vendita autorizzati. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei comunicati ufficiali.

Qui il link per l’acquisto diretto dei biglietti.

Foto di Viktor Vauthier

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.