Giorgia Soleri torna a parlare della storia d’amore con Damiano David, finita in maniera burrascosa poco prima dell’inizio dell’estate.
La scrittrice e influencer ha spiegato, rispondendo alle domande dei suoi follower su Instagram, che non si è mai pentita della sua relazione e delle scelte che questa ha comportato.
“Avevo paura di diventare una di quelle persone che, una volta finita una relazione importante, rinnega i bei ricordi costruiti insieme e le scelte (anche sbagliate) fatte per amore. Sarei ipocrita se dicessi che non ho provato rabbia, dolore, confusione. Ma posso fieramente dire di non essermi pentita di niente, quando a muovermi era un sentimento così grande. Se l’ho fatto in quel momento aveva un senso.”
Spiega Giorgia Soleri ripercorrendo la storia d’amore con Damiano. Poi la Soleri parla anche di Roma, la città nella quale ha vissuto insieme al frontman dei Maneskin e ora da sola.
“Mi sono trasferita per amore, sono rimasta perché qui ho la mia chosen family. Vivrei anche in altre città come Milano e Napoli, in cui ho già vissuto. All’estero? Amsterdam o Barcellona.”
Nel frattempo a Los Angeles Damiano David dimostra di aver ampiamente superato la rottura e bacia la bellissima attrice e cantante americana Dove Cameron nel buio di un club californiano durante un afterparty…
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.