La leggenda dell’hip hop italiano Gué annuncia con un trailer sui suoi canali, le prime date del suo live tour 2025, che lo porterà nei palazzetti. Ad accompagnarlo, due punte di diamante del rap: Artie 5ive (classe 2000, milanese, l’estate scorsa ha chiuso il suo primo featuring con Gué per il singolo Milano Testarossa, certificato oro), Rasty Kilo (classe 1988, romano, negli anni ha già collaborato con Gué in tracce come Bull Terrier o Italian Hustler). Oltre ad aprire i concerti con un proprio set i due artisti saranno anche parte dello show di Guè.
Il 2025 promette di essere un anno speciale per Gué: oltre a vederlo sul palco a Sanremo (al fianco di Shablo con Tormento e Joshua) vedrà anche l’uscita del suo nuovo album, il decimo della sua carriera. L’appuntamento live segnerà anche il decimo anniversario dalla pubblicazione del suo classico Vero, uno dei dischi più amati in assoluto dal pubblico del rap, che avrà quindi un posto d’onore nella scaletta dei suoi concerti, insieme ovviamente a tutte le sue grandi hit di sempre.
Le prevendite per le date annunciate saranno disponibili da mercoledì 11 dicembre ore 14 su vivoconcerti. Qui il link per l’acquisto diretto dei biglietti.
3 MAGGIO – MILANO, UNIPOL FORUM
8 MAGGIO – NAPOLI, PALAPARTENOPE
10 MAGGIO – ROMA, PALAZZO DELLO SPORT
Il concerto è organizzato da Vivo Concerti.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
