Shablo Spirito Libero

Guè sorprende tutti a Miss Italia: dopo l’esibizione con Tormento, Shablo e Joshua, abbandona il palco tra l’ironia dei colleghi e le critiche della giuria.

Colpo di scena durante la serata di Miss Italia: dopo la sua esibizione, Guè Pequeno ha abbandonato improvvisamente il palco, lasciando soli i colleghi Tormento, Shablo e Joshua con cui aveva appena interpretato La mia parola, il brano presentato a Sanremo.

Il primo a commentare l’uscita fulminea è stato Shablo, che ha scelto l’ironia:
«È scappato Guè, è andato via, lo salutiamo, troppe Miss… Forse è un po’ timido».

Il tono leggero non è stato però condiviso dalla giuria. Francesca Pascale ha espresso un giudizio severo:
«Io spero che abbia una giustificazione valida, altrimenti ha fatto una pessima figura. Prima di tutto viene il rispetto per chi lavora dietro le quinte e per il pubblico. Va bene essere artisti, ma bisogna rispettare gli altri».

Sulla stessa linea anche Rossella Erra, che non ha nascosto la delusione:
«A Guè è piaciuto talmente tanto il palco che se n’è andato. Grazie, molto gentile. Sarebbe stato carino scambiare una parola con lui».

A chiudere la polemica ci ha pensato Alba Parietti, che ha preferito minimizzare l’accaduto:
«Ma non diamo soddisfazione a chi non se la merita, andiamo avanti».

L’episodio ha immediatamente acceso il dibattito sui social: tra chi difende la libertà dell’artista e chi sottolinea la mancanza di rispetto per pubblico e organizzatori, l’uscita di scena di Guè resta uno dei momenti più discussi dell’edizione di Miss Italia.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.