Hanno ucciso l'Uomo Ragno

Sta per arrivare su TV8, quindi per la prima volta in chiaro, Hanno ucciso l’Uomo Ragno, la leggendaria storia degli 883, la serie Sky Original, che ha conquistato il pubblico durante la scorsa stagione.

La serie sarà visibile su TV8 a partire dal 7 novembre, ogni venerdì, in un doppio episodio, alle ore 21.30. Come noto è in lavorazione la seconda serie, intitolata Nord Sud Ovest Est e che racconterà il 1993, anno in cui Mauro Repetto deciderà di abbandonare gli 883.

Fino al 30 ottobre la città di Pavia torna a fare da set per la seconda stagione della serie “Hanno ucciso l’uomo ragno”, dedicata all’ascesa di Max Pezzali e Mauro Repetto. Le riprese interesseranno diverse zone del centro, con conseguenti modifiche alla viabilità e divieti di sosta.

In questi giorni il set è stato allestito tra piazza Botta, via Mentana, piazza della Posta e nel suggestivo Borgo Ticino, dove sono previsti anche divieti di navigazione tra il ponte Coperto e l’idroscalo. Il campo base della produzione resterà in piazza Ciceri, vicino al ponte della Libertà, fino al 1° novembre.

L’attesa per la seconda stagione è alle stelle, ma la messa in onda in chiaro su TV8 di Hanno ucciso l’Uomo Ragno è un ulteriore passo verso la popolarità della serie.

 

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.