Highsnob, rapper noto per la partecipazione a Sanremo 2022 al fianco di Hu, ha postato sui social un messaggio shock, in cui pare voglia abbandonare il mondo della musica.
Highsnob, messaggio shock
“Mi dispiace, amici cari e non, ma la musica di Mike è finita.
Ormai è passato troppo tempo e troppe cause/cose hanno reso la situazione insostenibile a tal punto che ho dovuto con molta sofferenza prendere una decisione.
So di non lasciare un bel messaggio,ma non ho piu le forze per lottare, e so che presto vi dimenticherete definitivamente di me. Ho perso una lunga battaglia legale per i diritti della mia musica e a partire da oggi, nel giro di poco piu di un mese la mia musica verrà ritirata da tutti gli stores digitali e difatto l’Highsnob di “Harley Quinn”, “La miglior vendetta” , “Abbi cura di te, ecc. non esisterà più.
Salvatevi la musica se vi va, scaricatela da tutti i portali in cui si trova in questo momento, spero di mancarvi almeno un po in realtà, almeno quanto voi mancherete a me.
Questo ha deciso l’universo per me e ne prendo atto. Voi non smettete di sognare come sto facendo io oggi perché c’è sempre una spiegazione per tutto. La mia ancora non la sapete, e forse,
nemmeno io.
Un bacio. Mike”

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.