Tutto pronto per il raduno 2023 de I Lupi di Ermal, che si svolgerà al Teatro Brancaccio di Roma il prossimo 9 dicembre.
Per partecipare al raduno del 9 dicembre è necessario essere tesserati.
Per quest’anno eccezionalmente ci sono due possibilità:
- avere la tessera 2023
- aver richiesto la tessera 2024
Al momento dell’ingresso si dovrà comunicare il nominativo e mostrare la tessera o la ricevuta di pagamento della stessa.
Chi avrà richiesto la tessera 2024 entro il 1 dicembre potrà ritirarla direttamente al raduno e riceverà insieme ad essa un gadget di benvenuto (per chi ne farà richiesta dopo tale data verrà inviata a casa per posta).
Sia il biglietto di ingresso al raduno che la richiesta della tessera 2024 si possono fare ESCLUSIVAMENTE online sul sito www.ilupidiermal.com.
“Non vedo l’ora di incontrarvi tutti e di passare una giornata insieme.”
Queste le parole di Ermal Meta pronunciate in un video pubblicato sui social. Il cantautore presenterà in anteprima qualche brano inedito? Ci saranno indicazioni sulla data di uscita del nuovo album?
Come raggiungere il Teatro Brancaccio:
- Autobus 714 da Stazione Termini con fermata fronte Teatro
- Metropolitana da Stazione Termini e da Stazione Tiburtina con arrivo alla fermata Vittorio Emanuele
- A piedi circa dieci minuti da Stazione Termini
I Lupi di Ermal raduno

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.