Ignazio Boschetto de Il Volo condivide su Instagram una tenera foto col figlio Gabriele. L’artista e la moglie Michelle Bertolini festeggiano anche il primo anniversario di nozze.
Ignazio Boschetto, voce del trio Il Volo, ha emozionato i fan condividendo su Instagram un tenerissimo scatto in bianco e nero con il figlio Gabriele, nato poche settimane fa. “La miglior sensazione della vita”, ha scritto il cantante a corredo della foto pubblicata nelle sue Storie.
Il piccolo è nato a inizio settembre, come rivelato dalla moglie Michelle Bertolini, che aveva dato l’annuncio con un post pieno di gioia: un grande orsacchiotto con fiocco e palloncini azzurri accompagnato dalla scritta “Benvenuto Gabriele”.

Per la coppia, settembre 2025 è stato doppiamente speciale: oltre alla nascita del primogenito, hanno festeggiato il primo anniversario di matrimonio. I due si erano sposati nel settembre 2024, prima con una cerimonia civile in provincia di Bologna e poi con una festa romantica sul Lago di Como.
La gravidanza era stata annunciata pubblicamente ad aprile, quando Boschetto e la Bertolini avevano raccontato l’attesa con parole piene di emozione. Inizialmente convinti di aspettare una bambina, che avrebbero chiamato Bianca, hanno poi scoperto che sarebbe arrivato un maschietto, scegliendo per lui il nome Gabriele.
Con questa nuova avventura familiare, Boschetto vive uno dei momenti più intensi della sua vita, tra musica, amore e la gioia della paternità.

La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
