Il Circo Max, il grande evento con protagonista Max Pezzali, sarà trasmesso in differita su Canale 5. Una notizia che era nell’aria da giorni, ma ora c’è anche l’ufficialità sulla data.
Il concertone sarà in onda venerdì 8 settembre in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset.
Ennesima consacrazione, quindi, per il cantautore pavese che nel 1998 fu protagonista di un grande concerto in Piazza Duomo a Milano, davanti a circa 100mila persone, trasmesso poi da Italia 1.
Inoltre Jolly Blue, il film degli 883 diretto da Stefano Salvati, fece registrare sempre su Italia 1 un risultato più che eccellente in termini di ascolto e share in occasione della prima visione di oltre vent’anni fa.
Il Circo Max in onda su Canale 5, svelata la data!
Ne Il Circo Max il cantautore pavese ripercorrerà la sua straordinaria carriera, iniziata oltre trent’anni fa.
Per l’occasione saranno presenti anche alcuni ospiti per amplificare il messaggio musicale di Pezzali. Sul palco saliranno, infatti, le immancabili Paola & Chiara, gli Articolo 31, Dargen D’Amico, Colapesce e Dimartino, Lazza, Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari e Gazzelle, per una grande festa collettiva.
L’animazione del pomeriggio sarà curata dal cast del Deejay Time.
Una grande avventura musicale che anche il pubblico di Canale 5 potrà seguire da casa qualche giorno dopo l’evento.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
