Dopo il singolo “Fragili”, presentato al Festival di Sanremo e certificato Platino, Il Tre torna con un nuovo brano “Camminare sulla luna” in uscita il 14 giugno.
Sonorità spensierate e testo malinconico, messaggi positivi e fiducia nella vita nonostante le complicazioni sono le caratteristiche di questo nuovo singolo che è un invito ad andare a contatto con le proprie paure per poi riuscire a… camminare sulla luna.

“Non credo nei per sempre, non mi fido di niente ma mi fido di te.”
Il tre sta realizzando il videoclip del pezzo con le immagini di live improvvisati tra i fan. Dopo l’appuntamento di Milano di sabato scorso, il 12 giugno sarà a Roma in Piazza San Callisto (ore 17.30).
Il cantautore è reduce da un buon Festival di Sanremo dove ha presentato il brano Fragili, che ha conquistato il disco di platino.
“Sentirsi fragili non è una scelta, e di fronte all’odio gratuito delle persone è facile cadere e non reggere il peso di parole che menano come pugili nell’anima di un adolescente. Io ancora faccio i conti con i miei tormenti, la notte vengono a bussare perché è nel silenzio che si nascondono le ombre, il caos che porto dentro di me è la mia più grande condanna ma anche la mia più grande fortuna”.
Tutto pronto anche per il tour. Qui il calendario e Qui il link per l’acquisto dei biglietti.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
