Durante il quarto e ultimo concerto all’Arena di Verona, Il Volo annuncia che a gennaio 2025 è previsto un tour nei palasport.
Le città che ospiteranno Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble per TUTTI PER UNO – AD ASTRA LIVE NEI PALASPORT sono: Milano, Torino, Bologna e Roma.
Questo il calendario.
11 gennaio 2025 – MILANO @ UNIPOL FORUM
17 gennaio 2025 – BOLOGNA @ UNIPOL ARENA
18 gennaio 2025 – TORINO @ INALPI ARENA
21 gennaio 2025 – ROMA @ PALAZZO DELLO SPORT
Qui il link per l’acquisto dei biglietti.
Oltre alle date nei palazzetti, in autunno IL VOLO sarà protagonista di un tour nelle principali capitali europee e nel 2025 sarà negli USA, in Canada e in America Latina.
La notizia di TUTTI PER UNO – AD ASTRA LIVE NEI PALASPORT arricchisce il 2024 di Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, nel pieno dei festeggiamenti di 15 anni di musica e amicizia insieme. Il 29 marzo è infatti uscito il primo disco di inediti “Ad Astra” e a fine aprile IL VOLO è partito per le prime quattro date del World Tour in Giappone, grandioso preludio delle serate-evento all’Arena di Verona di TUTTI PER UNO, che verranno trasmesse in prime-time su Canale 5 il 14, 21 e 28 maggio. La prima serata, in onda stasera alle 21:20, sarà condotta da Il Volo, con la partecipazione di Giorgia, e avrà come ospiti Claudio Baglioni, Francesco De Gregori, Alessandra Amoroso, Roberto Vecchioni, Gaetano Curreri, Mara Sattei e Giorgio Panariello.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
