Katia Ricciarelli Il Volo

Katia Ricciarelli, in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ripercorre la carriera non risparmiando una frecciata a Il Volo!

“Per favore non me ne faccia parlare, una parodia!”

Parole decisamente forti pronunciate da un’artista che oggi il pubblico conosce per alcune partecipazioni piuttosto discutibili a reality show e all’interpretazioni di personaggi di secondo piano nella fiction.

Katia Ricciarelli non solo non apprezza Il Volo, ma se la prende anche con i nuovi talenti della musica italiana, quelli che scalano le classifica.

“Annalisa e Elodie? Non le ascolto, non ho il tempo. E poi queste di oggi faccio fatica a distinguerle.”

L’ex moglie di Pippo Baudo, però, dimostra di amare il pop, ma solo certe tipologie di voci.

“Le voci scure che arrivano al cuore. Adoro Zucchero, Renato Zero, Cocciante, Loredana Bertè, Iva Zanicchi e Gianna Nannini.”

Nell’intervista l’artista parla di Pippo Baudo, uno dei grandi amori della sua vita.

“Mi piaceva il suo modo do essere ironico. La nostra storia era ancora segreta e gli dissi ‘sai Pippo, mamma non è abituata, se dovesse leggere qualcosa, che penserà?’ E lui disse: ‘Allora ci sposiamo’. […] Non ci sentiamo mai, ma gli auguro tanto bene. Se sapessi che ha bisogno di me, ci sono.”

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.