Tre concerti per celebrare i 500 anni di Palazzo Te: Il Volo si prepara a portare la sua arte nel cuore di Mantova con lo spettacolo “Tutti Per Uno”, in scena il 10, 11 e 12 maggio. Un’occasione unica per immergersi in un viaggio musicale tra lirica e pop, in un contesto storico d’eccezione. Qui il link per l’acquisto dei biglietti.
“Non vediamo l’ora di cantare in un palcoscenico speciale come quello di Palazzo Te”, raccontano entusiasti Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto. Un luogo che, con la sua storia e il suo fascino, si sposa perfettamente con il loro repertorio emozionante e raffinato.
Nati artisticamente nel 2009, i tre artisti hanno saputo conquistare il pubblico internazionale con il loro mix di talento e passione. “Ogni fase della nostra carriera è stata una sorpresa: se ci avessero detto anni fa che avremmo calcato i palcoscenici più prestigiosi del mondo, non ci avremmo creduto”, ammettono in un’intervista a La Voce di Mantova.
Il loro segreto? La perfetta armonia tra tecnica, interpretazione e un’amicizia autentica che li accompagna sin dagli esordi. “Siamo molto diversi tra noi, ma è proprio questa diversità a renderci unici. Ci completiamo a vicenda”, spiegano.
Dalle grandi arene internazionali al palco di Mantova, la loro missione resta la stessa: trasmettere emozioni attraverso la musica. E mentre si preparano a regalare al pubblico tre serate indimenticabili, guardano già al futuro con entusiasmo: “Il bello della musica è che non smette mai di sorprenderti”.
Mantova è pronta a lasciarsi incantare.
La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
