Fiori d’arancio a casa Il Volo, con la proposta di matrimonio di Ignazio Boschetto alla compagna Michelle Bertolini. Le immagini postate dai due ragazzi su Instagram lasciano proprio presagire il grande passo. Le foto degli anelli… Sembrano davvero inequivocabili!
Ignazio da tempo fa coppia fissa con la modella italo venezuelana che nel 2013 fu eletta Miss Venezuela e trascorre i pochi attimi liberi in Sudamerica.
Nei giorni scorsi sui social i due hanno postato alcune storie Instagram in cui spiccava l’outfit di Michelle, davvero mozzafiato e strepitoso.
Il Volo, la proposta di matrimonio di Ignazio a Michelle
Michelle Marie Bertolini Araque, di chiare origini italiane, è nata a Caracas il 15 giugno 1994 ed è alta 1,80 cm.
La sua famiglia è originaria di Trieste, da parte del papà Enrico Bertolini. La madre Jackeline Araque è, invece, venezuelana. Contestualmente alla carriera di modella e imprenditrice, Michelle è stata anche una tennista professionista, tanto da entrare nel circuito WTA nel 2010. Un brutto infortunio durante una partita nel circuito le ha fatto terminare anzitempo la carriera professionistica.
Non ci sono dettagli sulle probabili nozze tra Ignazio e Michelle,a pare certo che il musicista ora sia completamente concentrato sulla prossima partecipazione al Festival di Sanremo. Il Volo, infatti, tornerà all’Ariston a 5 anni dal terzo posto di Musica che resta con il brano intitolato Capolavoro.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
