Michelle Hunziker Depositphotos_220813958_L

Io Canto Family” torna il 16 settembre su Canale 5 con Michelle Hunziker, nuovi coach e una giuria composta nuova di zecca.

Dopo oltre un anno di attesa, Io Canto Family è pronto a tornare in prima serata su Canale 5. La nuova edizione debutterà martedì 16 settembre 2025 e segna un ritorno atteso per Michelle Hunziker, che resta saldamente alla conduzione del talent dedicato alle famiglie.

La giuria, come riportato da Davide Maggio, sarà completamente rinnovata. Addio a Orietta Berti, Claudio Amendola, Fabio Rovazzi e Al Bano; al loro posto arrivano Noemi e Patty Pravo, due artiste tra le più amate e riconoscibili della musica italiana. Ma non saranno sole: in ogni puntata sarà presente una guest star a sorpresa che affiancherà le due cantanti nel valutare le esibizioni.

Grande rivoluzione anche tra i coach. La prima edizione aveva visto protagonisti Benedetta Caretta, Cristina Scuccia, Fausto Leali, Anna Tatangelo, Mietta e Iva Zanicchi. Questa volta, invece, a sostenere le famiglie in gara saranno:

  • Serena Brancale, reduce da diverse esperienze televisive come giurata;
  • Giusy Ferreri, già prof di Amici nel 2017-2018;
  • Sal Da Vinci, voce napoletana tra le più apprezzate;
  • Ermal Meta, che prende il posto di Kekko Silvestre dei Modà, inizialmente previsto.

Una squadra fresca e dinamica, pensata per dare nuovo ritmo al format che, tra le versioni Generation e Senior, aveva mostrato segni di stanchezza.

Per Michelle Hunziker si tratta dell’ennesimo ritorno in grande stile in prima serata su Canale 5. La conduttrice svizzera guiderà la gara con il suo consueto mix di energia e ironia, pronta a far cantare e divertire l’intera famiglia.

“Io Canto Family” torna quindi dal 16 settembre 2025, rinnovato nel cast e nello spirito, con l’obiettivo di riportare entusiasmo e freschezza al format. L’appuntamento è in prima serata su Canale 5.

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.