Site icon imusicfun

Irama, sold out il concerto all’Arena di Verona del 2 ottobre

Irama Arena di Verona

A poche ore dal debutto del suo tour estivo, Irama annuncia il sold out dell’attesissimo appuntamento del 2 ottobre all’Arena di Verona – una delle venue più iconiche e affascinanti del panorama musicale italiano – a conferma dell’entusiasmo e del forte legame con il pubblico, sempre più coinvolto dalla potenza del suo live.

Uno show speciale quello atteso all’Arena, concepito per valorizzare la magia del luogo e trasformarlo in un’esperienza immersiva, tra hit amatissime, passaggi più intimi e performance ad alto impatto. Per Irama si tratta del secondo live in carriera in questo spazio straordinario, che – dopo il sold out di maggio 2024 – registra per la seconda volta il tutto esaurito: un ritorno carico di significato, in una location che ha già saputo regalargli emozioni indimenticabili e che rappresenta per lui un palco speciale.

E mentre il tour estivo prosegue con successo lungo tutta l’Italia, cresce l’attesa per quello che si preannuncia come l’appuntamento più iconico del prossimo anno: l’11 giugno 2026 Irama salirà per la prima volta sul palco dello Stadio San Siro di Milano, per un concerto-evento destinato a lasciare il segno.

I biglietti dell’IRAMA LIVE 2025 e del concerto a San Siro dell’11 giugno 2026 sono disponibili in prevendita su www.vivoconcerti.com.

Exit mobile version