Irama si prepara a tornare sul palco dell’Unipol Forum di Milano con due imperdibili live tutti esauriti da tempo, in programma il 21 e 23 maggio, pronti a confermare ancora una volta la sua forza travolgente dal vivo.
L’artista, però, dopo Sanremo è sparito dai radar e sui social ha svelato il motivo.
“Sono sparito per un po’, avevo bisogno di staccare, di concentrarmi sulla musica.
Non ho bisogno di correre, di inseguire qualcosa. Ho iniziato ad appuntare parole, pensieri, simboli, presto tutto avrà senso.
Ora ci sono”
Irama ha poi condiviso sulle storie Instagram la volontà di vivere un contatto con il suo pubblico, ma in maniera differente, più diretta e umana.
“Negli ultimi mesi, ho sentito un profondo bisogno di rallentare, di prendere le distanze dal rumore costante e di ritrovare me stesso. In questo periodo, ho ricominciato a scrivere, ma questa volta su carta, a mano, senza filtri. È stato il mio modo per fare chiarezza interiore e riscoprire un contatto autentico con ciò che sento davvero.
Da questa riflessione nasce un’idea semplice ma per me molto importante: aprire una casella postale.
È un modo per tornare a parlare con voi in una maniera diversa, più intima. Scrivetemi, senza fretta, con le vostre parole. Leggerò ogni messaggio, uno per uno. Ho bisogno anche io di questo: di riconnettermi con voi in modo più profondo.
Potete inviare le vostre lettere a:
Filippo Maria Fanti Casella postale n° 144 Via Cordusio 4 20123 Milano“
Intanto, aspettando un nuovo singolo, Irama si prepara anche per il tour estivo. Qui il calendario e Qui il link per l’acquisto dei biglietti.
La redazione di iMusicFun è composta da professionisti della musica e della comunicazione, uniti da una vera passione per le 7 note… in tutte le sue forme. Seguiamo con cura e competenza artisti, eventi e tendenze, offrendo contenuti sempre aggiornati e approfonditi. La nostra missione è raccontare la musica con autenticità, entusiasmo e attenzione ai dettagli che fanno la differenza.
