Ivana Spagna con un video pubblicato sui suoi canali social commenta una fake news apparsa in rete nei giorni scorsi e che annunciava… la sua prematura scomparsa!
“Vi volevo dire che sono viva, non sono morta. Mi sono arrivati diversi messaggi strani… E’ uscito un bel servizio sul fatto che sono morta. Grazie al cielo non è vero. Mi hanno trovata morta nella mia stanza a Roma, ma io vivo sul lago di Como.”
Spiega l’artista che, secondo la notizia falsa che ha fatto il giro del web, sarebbe morta con accanto una bottiglia di vodka!
“Ma io non bevo un goccio di vino da un anno per la gastrite che mi fa impazzire. Per il momento sono viva e sono felice di dirvelo… Speriamo mi abbiano allungato la vita…”
Spiega Ivana Spagna, visibilmente divertita per quanto accaduto e per nulla turbata dalla fake news.
Tra i tanti commenti spicca quello dell’amico Den Harrow, che scrive: “Lunga vita a Ivana …un po’ più corta ai fessi!”
Ivana Spagna ora è al lavoro su un nuovo progetto discografico, che dovrebbe uscire entro la fine della primavera. La cantante è reduce dal Festival di Sanremo, dove si è esibita nella quarta serata accanto a Clara interpretando Il Cerchio della Vita.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.