J-Ax e Fedez hanno nuovamente litigato? Nessuna conferma o smentita, ma le parole dell’ultimo singolo degli Articolo 31 e Massimo Pericolo fanno riflettere…
I due artisti, per alcuni anni protagonisti della scena musicale con progetti comuni, dopo il concerto allo Stadio San Siro del 2018 avevano deciso di non proseguire insieme. Si scoprì, poi, di diversi dissapori legati anche ad alcune scelte non condivise sulle società che i due avevano fondato.
Dopo la malattia di Fedez le cose si erano appianate e lo scorso anno J-Ax e il rapper milanese erano tornati insieme proponendo la hit Disco Paradise, insieme a Dj Jad e ad Annalisa. Poi… silenzio.
Blah (x5), nuovo singolo degli Articolo 31 e di Massimo Pericolo, è un attacco agli influencer e all’ostentazione della ricchezza e del lusso. I più maliziosi hanno letto proprio una frecciata piuttosto velenosa di J-Ax all’ex socio.
Già lo scorso maggio, J-Ax, in un’intervista rilasciata a Radio Deejay, rilasciò alcune dichiarazioni che sembravano dirette proprio a Fedez…
“Io sono per la vita spericolata di un artista finché l’artista è da solo e non mette in mezzo altre persone. Io dal momento che ho messo in mezzo alla mia vita altre persone, anche Jad, poi una famiglia, un partner e soprattutto un figlio – non ho rispetto per chi continua con la vita spericolata dopo aver messo al mondo un bambino. Non ho scusanti, non mi interessa se sei una persona incompleta o se hai la depressione. Quando è il momento di assumersi le responsabilità da uomo e da padre, se non lo fai io non ti rispetto.”
Fedez risponderà a J-Ax?

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.
