J Balvin pubblica il suo nuovo attesissimo singolo “Dientes” in collaborazione con DJ Khaled e Usher. Un grande ritorno per i tre artisti con questo brano che profuma di hit e che vuole trasmettere sorrisi e buone ‘vibes’. José è tornato finalmente sulle scene musicali in pompa magna per mantenere “La Cultura en Alta”.

“Dientes” è un inno globale che sprizza energia e positività e con una punta di nostalgia, grazie anche al sample dell’iconica hit del 2004 di Usher, “Yeah!”, brano arrivato alla #1 della Billboard Hot 100 ai tempi.
Un pezzo in cui è impossibile restare fermi e in cui è l’euforia da party a far da padrona.
J Balvin torna con “Dientes”, il nuovo singolo con Usher e Dj Khaled per far ballare tutto il mondo
La traccia arriva accompagnata da un videoclip divertente ambientato fra le strade colorate di una città e su una pista da ballo che prende vita. L’R&B elegante di Usher e il sound distintivo di DJ Khaled fanno il resto.
“DIENTES” è stata prodotta da un team formato da Mura Masa, Fred Ball, DJ Luian, Mambo Kingz, Tainy e Michael Brun, con J Balvin che non tradisce le sue origini latine.
J Balvin sta lavorando al suo nuovo album che farà seguito all’ultimo “José”, uscito due anni fa e ai singoli in collaborazione con la superstar Ed Sheeran, “Sigue” e “Forever My Love”.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.