Jacqueline Luna Di Giacomo

In attesa del suo primo figlio insieme al compagno Ultimo, Jacqueline Luna Di Giacomo racconta in un’intervista a Vanity Fair le emozioni e le responsabilità della maternità, descrivendo il suo desiderio di crescere il bambino in un ambiente di serenità e rispetto.

Al nono mese di gravidanza, la giovane attrice e figlia di Heather Parisi si trova a New York, dove ha scelto di partorire per garantire al figlio «il maggior numero di possibilità». Jacqueline, 24 anni, riflette sull’importanza di educarlo a rispettare le donne: «Vorrei che imparasse subito a rispettarle. L’educazione sarà orientata alla parità di genere».

Essere una mamma giovane è un’opportunità preziosa per Jacqueline, che considera il momento una benedizione. «La vita è imprevedibile: il bambino lo abbiamo cercato ed è arrivato subito», afferma, aggiungendo di non aver avuto particolari difficoltà durante la gravidanza. «Voglio trasmettergli serenità, senza preoccupazioni inutili. Non so ancora che mamma sarò, ma lo scoprirò quando lo terrò tra le braccia», spiega, confidando di sentire un forte senso di responsabilità nel costruire il suo futuro.

Legatissima alla natura fin dall’infanzia, Jacqueline racconta di aver trovato nel contatto con l’ambiente un modo per rimanere in equilibrio, anche attraverso pratiche come la silvoterapia. Durante il lockdown, le lunghe passeggiate sulle colline di Los Angeles l’hanno aiutata a superare quel periodo difficile, insieme all’amore per i suoi cani. Sulla parola “famiglia”, Jacqueline rivela di avere una visione libera e profonda: «Famiglia è chi non vedi l’ora di rivedere la sera, chi chiami per cenare insieme e chi senti il bisogno di avere vicino. Non è una persona specifica, ma una sensazione di appartenenza».

📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”

🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.