James Blunt e Alessia Marcuzzi protagonisti di una divertente gag su Rai 2, durante la puntata di Stasera c’è Cattelan (Qui il link).
La conduttrice, che in primavera tornerà in prima serata con una nuova serie di Boomerissima, è stata convinta a partecipare al programma con… una sorta di remake di una delle scene iconiche del film Love Actually.
“Alessia, ho avuto tanti ospiti. Ma l’ospite che ho sempre desiderato avere è Matt LeBlanc di Friends. Ma non potendo avere lui, anche tu non sei affatto male. Vuoi essere mia ospite?”
Questo il testo riportati sui cartelli, mostrati da Cattelan, che hanno fatto cedere Alessia. In sottofondo… la canzone You’re Beautiful, interpretata dal vivo da James Blunt accompagnato solo dalla chitarra!
Un pretesto per convincere la Marcuzzi che poi da Alessandro si è raccontata, parlando anche del Festivalbar, dove Alessia ha inconrìtrato per la prima volta James Blunt, ben 23 anni fa!
Il cantautore, primo ospite internazionale della nuova serie di Stasera c’è Cattelan, ha poi parlato del nuovo album Who we used to be, del rapporto che lo lega all’Italia e del concerto al Forum previsto per il 2024.
Una serata particolarmente apprezzata dal pubblico, che ha seguito il programma da casa in seconda serata su Rai 2.
Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello”, nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia” e nel 2205 “Ride bene chi ride ultimo”
