Il trio multiplatino e celebrato in tutto il mondo Jonas Brothers, recluta il cantautore country in rapida ascesa Bailey Zimmerman, per il nuovo singolo “Strong Enough“.
A proposito della collaborazione, i Jonas Brothers hanno dichiarato: “Siamo così entusiasti di fare squadra con Bailey per ‘Strong Enough’! È un artista così talentuoso, ha avuto un anno incredibile, quindi è stato molto divertente lavorare con lui“.
Bailey Zimmerman ha aggiunto: “Sono un fan dei Jonas Brothers da sempre. Sono letteralmente cresciuto con loro! È stato incredibile conoscere Joe, Nick e Kevin e abbiamo già condiviso alcuni momenti che non dimenticherò mai. Il fatto che mi abbiano chiesto di partecipare ad una loro canzone mi lascia ancora a bocca aperta. Spero che vi piaccia quanto piace a me!“.
Nel brano, un energico riff di chitarra cede il passo a un battito di mani e a un’acustica leggera, mentre i Jonas Brothers alternano le strofe e armonizzano con Zimmerman. La strofa cresce fino a un ritornello da stadio: il risultato è una collaborazione di cui i fan dei Jonas Brothers e quelli di Bailey Zimmerman non sapevano di aver bisogno, perché insieme cantano: “So light me up, twist me something good, make it strong enough, last long enough“.
Dopo l’uscita di The Album la scorsa primavera, i Jonas Brothers hanno dato il via al loro tour mondiale, denominato The Tour, il 12 e 13 agosto con due spettacoli sold-out allo Yankee Stadium, davanti a oltre 85.000 fan. Il The Tour, prodotto da Live Nation, vedrà la band esibirsi con cinque album a sera per i fan di tutto il mondo per il resto del 2023 e nel corso del 2024.
I Jonas Brothers visiteranno 90 arene e stadi in tutto il mondo e si esibiranno per la prima volta in vari paesi come Australia, Nuova Zelanda, Polonia, Austria, Repubblica Ceca, Irlanda del Nord, Amburgo, Lione, Monaco e Norvegia, dando vita al tour più grande ed esteso della loro carriera. Il 28 maggio 2024 faranno tappa al Mediolanum Forum di Milano, per un’unica e imperdibile data italiana.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.