Jovanotti si sta preparando per il 2025; il prossimo anno, infatti, è previsto il ritorno sul palco, con un tour nei palazzetti.
“#palajova #2025 #oracominciamo”.
Poche semplici parole e un logo semplice che ricrea una palafitta che hanno riacceso le speranze dei suoi fan che non vedono l’ora di rivivere l’energia di un concerto di Jovanotti.
Jovanotti, nel 2025 il tour nei palazzetti!
Pala Jova, questo il nome del tour, che dovrebbe iniziare la prossima primavera, quando il cantautore di Cortona dovrebbe essersi completamente ripreso dall’infortunio di ormai quasi un anno fa, subito in bicicletta mentre si trovava a Santo Domingo.
Ancora non ci sono certezze su date, location scelte e scaletta (i fan sperano di poter ascoltare qualche brano inedito…), ma quel che è sicuro è che Jovanotti non vede l’ora di tornare a suonare in mezzo al suo pubblico.
La convalescenza, però, è ancora lunga.
“Io ancora la prossima estate sarò in recupero e riabilitazione sebbene stia iniziando a funzionare sempre meglio non credo che potrò esserci in giro.”
Qualche giorno fa Jovanotti è stato ospite in televisione dell’ultima puntata di ‘VivaRai2!‘. Insieme agli amici di una vita Fiorello e Amadeus ha animato l’ultimo episodio della fortunata stagione del programma.

Speaker radiofonico, musicista e collaboratore di diverse testate nazionali e internazionali. Segue come inviato il Festival di Sanremo dal 1999 e l’Eurovision Song Contest dal 2014 oltre a numerose altre manifestazioni musicali. In vent’anni ha realizzato oltre 8.000 interviste con personaggi del mondo della musica, dello sport e dello spettacolo. Nel 2020 ha pubblicato il romanzo “La Festa di Don Martello” e nel 2022 “Galeotto fu il chinotto” e “Al primo colpo non cade la quercia”.
📢 Segui iMusicFun su Google News:
Clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”
🔔 Non perderti le ultime notizie dal mondo della musica italiana e internazionale con le notifiche in tempo reale dai nostri canali Telegram e WhatsApp.