Site icon imusicfun

Katy Perry, il singolo “I’m His, He’s Mine” in attesa del nuovo album

Katy Perry

Questa notte la superstar globale KATY PERRY è stata tra le protagoniste indiscusse dell’ultima edizione degli MTV VMAs, dove ha ritirato il prestigioso premio VIDEO VANGUARD AWARD che celebra l’artista che si è distinto per i suoi video musicali e per il suo eccezionale contributo artistico.

Durante la serata, l’artista californiana ha regalato al pubblico newyorkese una grandiosa performance che tra voli, ballerini ed effetti speciali ha ripercorso la sua carriera costellata da hit come “Roar”, “ET”, “California Gurls”, “Lifetime”, “Fireworks” e “I kissed a Girl”.

Katy Perry, il singolo “I’m His, He’s Mine” in attesa del nuovo album

Durante il suo set la Perry ha presentato in anteprima l’inedita “I’M HIS, HE’S MINE”, il brano disponibile da domani, venerdì 13 settembre, in tutti gli store digitali featuring la rapper americana Doechii.

“I’M HIS, HE’S MINE” arriva dopo la pubblicazione del singolo “Woman’s World e dell’inedita “Lifetime, tracce che faranno parte del nuovo album di KATY PERRY “143″, in uscita in tutti gli store il 20 settembre. Nel giorno della pubblicazione del disco, venerdì 20 settembre, Katy sarà l’headliner del Rock in Rio in Brasile, la sua prima esibizione al festival di Rio de Janeiro dal 2015. La data è già sold out. Sarà inoltre headliner al Telstra Pre-Game Entertainment del Toyota AFL Grand Final a Melbourne, in Australia sabato 28 settembre.

143” (già disponibile per il preorder) segna un ritorno sexy e coraggioso, perfetto per una musicista poliedrica come KATY PERRY, un lavoro ricco di inni pop motivanti e provocatori, con molto cuore e molti BPM.

Exit mobile version